PRIMAVERA DEL PROSECCO

Ci troviamo nella provincia di Treviso, dove città, vigneti, gruppi culturali ed enti turistici si sono uniti per un’unica causa: la valorizzazione del territorio delle colline del Prosecco. È nata così la serie di eventi enogastronomici che oggi costituisce un punto fermo della stagione primaverile in Veneto attraverso la Primavera del Prosecco, che da oltre 20 anni offre la possibilità di partecipare ad un vero e proprio Festival diffuso, con esposizioni vinicole ma anche competizioni sportive, assaggi culinari, concerti e molto altro fra marzo e luglio.

 

Attraverso gli eventi e alcune agevolazioni vi è l’opportunità di riscoprire questo “paesaggio culturale” oggi proposto come Patrimonio dell’umanità UNESCO, tra vigne, cantine e borghi antichi.

 

Ci sono sempre nuove tonalità di verde da ammirare quando si torna in queste zone, nuove località da esplorare (o riscoprire), nuove impressioni da portare a casa.

 

 

GUEST CARD

 

I turisti che visiteranno il territorio delle Colline del Prosecco fra marzo e luglio 2024 potranno attivare la GUEST CARD che consentirà loro di vivere esperienze, visitare luoghi, acquistare prodotti tipici e portare a casa ricordi legati alla Primavera del Prosecco Superiore, usufruendo di una serie di vantaggi e sconti per l’acquisto di prodotti e servizi nelle realtà del territorio.

 

 

COME SI OTTIENE?

 

  • Prenota un soggiorno di almeno una notte o visita gli Uffici IAT del territorio.
  • Registrati tramite il link che ti manderemo via email ed ottieni gratuitamente la Guest Card digitale.

 

 

COME SI USA?

 

Per usufruire delle scontistiche riservate bisognerà esibirla, direttamente dal proprio smartphone o stampando la mail ricevuta, direttamente presso le attività convenzionate.

 

Presso la nostra struttura potrai godere del 10% di sconto per sconto del 10% per l’esperienza “Alla Scoperta del Prosecco Salato” e su altri servizi come noleggio bici, acquisto vini, etc

 

L’elenco degli altri fornitori e degli sconti è visibile nell’elenco e nella mappa qui sotto.

 

https://www.primaveradelprosecco.it/guest-card/

 

Condividi: