LA NOSTRA

AZIENDA

Siamo Francesca, Lucio, Simone, Maria, il piccolo Gioele, Nonna Maddalena e Filippo. Premurosi, sempre attenti, ti accogliamo con semplicità e un sorriso sulle labbra: questo perché vogliamo che il tuo soggiorno sia esattamente come lo hai desiderato, per noi non sei un semplice ospite ma sei a casa nostra e quindi uno di noi! La nostra azienda agrituristica è prima di tutto un'azienda agricola: dal lavoro dei campi e dall'amore per la natura nasce tutto il resto. Questo lavoro lo abbiamo scelto per passione, e con passione continuiamo a seguirlo, ricordandoci che la natura, se assecondata, è la miglior tecnologia al servizio dell'uomo. Questa filosofia di pensiero ci ha permesso di iniziare il processo di certificazione biologica dei nostri vini! Nella gallery trovi alcune immagini tratte dalla vita di tutti i giorni, immagini di lavoro passato e presente, immagini degli amici, uomini e animali, che ci accompagnano nella nostra vita.

I NOSTRI

CANI

Ciao! Sono Mia, la barboncina di Francesca! Sono la più giovane dello staff ed il mio carattere cordiale e amichevole si sposa con lo stile del nostro agriturismo. Modestamente sono diventata la modella del profilo facebook di ogni ospite che si innamora di me! Ho consigliato io a Francesca di aprire le porte agli amici a 4 zampe, per poter giocare con loro negli spazi dedicati, assieme al mio amico Rocco che è l’anima del nostro agriturismo: un contadino ribelle, il capo indiscusso della combriccola! Vi presento anche Nina! Lei è la pigrona della ciurma…divano e coccole sono il suo sport preferito! Adora i bambini e buttarsi a pancia all’aria per un minuto di amore. Infine c’è nonno Leo, il nostro anziano veterano e viziato da mamma maremmana…. ora spetta a noi tenergli compagnia nella bellezza dei suoi 14 anni!

cani

I NOSTRI

GATTI

Loro sono Furia, Tondo, Belen…nomi che non sono stati scelti a caso! Furia è la cacciatrice del gruppo, indipendente, cocciuta, e coccolona. Tondo, invece abbiamo si chiama così perché non perde mai di vista il cibo, tra un pisolino e l’altro…ma ci pensa Belen a tenere viva l’attenzione, miagolando nel tentativo di attaccare bottone con tutti! Ah, dimenticavo… guai a prendere in braccio Tondo! Vi sa snobbare come ogni signor gatto che si rispetti.

gatti